Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 23-04-2020 07:59:49

ruwqf7lc
Nouveau membre
Date d'inscription: 23-04-2020
Messages: 0

Converse One Star CC Ox Nere Egret

https://d1zkmbbkp46fmz.cloudfront.net/gjNI4WahUByPuGlKWkyTYPvo3Tc=/fit-in/700x700/1/4/4/2/1442bce7ba7ba4d71b1508a9d411b983ddee90f1_converse_one_star_cc_ox_black_black_egret_163272c_os_2.jpg


Ora, è pronta a entrare di nuovo sotto i riflettori dei Scarpe Converse Uomo con l'imminente rilascio della sua versione collaborativa del Converse One Star Pro. Le sneaker da skate unisex sono caratterizzate da una tomaia in pelle scamosciata bianca con una stella d'oro, una fodera azzurra e dettagli di egretta sulla volpe, mentre gli stili sono completati da un timbro dorato "Alexis" verso la punta del piede. È molto più di una bella scarpa però: il design è orientato verso i pattinatori più esigenti, con maggiore presa e resistenza grazie a un ulteriore pezzo di gomma sulla punta del piede e una fila di occhi a doppia cucitura per garantire che questi Contro mantengano il loro forma, lancia il trucco dopo il trucco.


La prima Scarpe Converse Nuove da skate firmata Sablone presenta un ulteriore pezzo di gomma sulla punta del piede. Ulteriori dettagli includono una fila di occhi rinforzati a doppia cucitura - un'area che vede più usura durante i trucchi di vibrazione - per migliorare la durata della scarpa e un'ulteriore imbottitura dell'equilibrio con controllo della presa della tavola.


Dopo una manciata di lanci Scarpe Converse Rosa pronti per la primavera di questo mese, Converse ha appena rivelato la sua versione più recente della classica silhouette di una stella. Arrivando in sette nuove colorazioni, la sneaker firmata vede tonalità come il giallo brillante, l'arancione e il viola, complete dell'iconica intersuola in gomma della scarpa. La collezione "Sunbaked" presenta quattro iterazioni pronte per l'estate e sono perfette per mescolare e abbinare per tutta la stagione. Arrivando con una tomaia in tela ruvida, la scarpa di ispirazione retrò vede il marchio One Star sul lato laterale ed è rifinita con lacci tonali.


Tyler, The Creator ha lavorato con Converse One Star CC Ox Nere Egret per un po 'di tempo ormai, e ha pubblicato diverse versioni dell'iconica silhouette di una stella dell'etichetta. Per la sua ultima collezione, il rapper ha portato la silhouette a un nuovo livello dandogli un restyling “Colorblock”. Arrivando sia in una colorazione verde che rossa, la tomaia vanta un materiale in pelle bianca completo di suola colorata. I laterali sfoggiano il marchio distintivo e la sneaker è rifinita con lacci bianchi che sono intercambiabili con opzioni rosse e verdi.


https://www.nuoveself.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com