Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 04-01-2019 08:47:55

RTYJUIIM
Nouveau membre
Date d'inscription: 04-01-2019
Messages: 3

adidas i-5923 black boost

https://sneakerbardetroit.com/wp-content/uploads/2017/12/adidas-iniki-boost-i-5923-black-boost.jpg



Soprattutto adidas Scarpe colpisce la prima scarpa nera. In contrasto con le versioni precedenti della I-5923, c'è davvero una suola nera. Poiché la mesh è superiore e inferiore, il risultato è un'immagine coerente. Per molti amici di tagli classici, le medie suole spesse di Iniki sono troppo potenti. A causa del tono nero, l'intera sneaker sembra un po 'più uniforme.


Dopo il debutto adidas  Scarpe 2019  in poche varianti, guardiamo avanti adidas hanno svelato prossimo anno ha anche previsto per i primi 2018.This adidas funzione Boost I-5923 un completo nero a base superiore abbinato con bianco dettagli sulle lingue, Tre strisce e tallone. Completa il design un'intersuola Black Boost a tutta lunghezza e una suola in gomma coordinata.


adidas i-5923 Pride è una delle altre tre sagome che celebreranno il LBGT Pride Month che inizierà il 1 ° giugno. La silhouette assume un tema colorato con tinte pastello applicate su tutta la sua tomaia in nylon scamosciato e tessuto. Infine, un'intersuola Boost bianca pulita e suola in gomma nera completano il look.

La versione aggiornata di adidas i-5923 black boost  utilizza nuove ispirazioni e nuovi materiali per una rotazione modernizzata su un design esistente. Essendo la silhouette dotata di BOOST più economica della marca, la I-5923 è una delle sneakers più sottovalutate dell'arsenale in grande espansione. Traendo ispirazione dal '70 corridori nascoste archivi dans le profonde del brand, il nuovo nome in realtà deriva dal sistema di archiviazione della società, per-che unisce numeri e lettere per creare un unico monicker.



https://www.bassonewpa.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com