Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 04-01-2019 04:46:21

rdfhjk
Nouveau membre
Date d'inscription: 04-01-2019
Messages: 3

nike max jewell Uomo bianco

https://www.escarpe.it/media/catalog/product/cache/image/650x650//0/0/0000200646534_01_sw.jpg



L'elegante Air Max Jewell di nike Scarpe Nike è l'epitome di una sneaker elegante. Sin dal suo esordio, la silhouette incentrata sulla femmina è stata avvistata in vari toni morbidi, da "Particle Pink" a "Linen", e ora l'intera tomaia riceve un aggiornamento di tessuto in velluto di lusso - giusto in tempo per le vacanze.Arrivo in tre toni profondi - "Port Wine", "Outdoor Green" e "Black" - la sneaker slimline è immersa in morbido velluto, che copre anche il sottile Swoosh sul lato laterale. A contrasto con il tessuto morbido sono i pannelli lucidi che siedono sulla punta e un giro di pelle opaca su tutto il lato e il tallone. L'intera silhouette è rifinita con un'ammortizzazione Air Max visibile, un'intersuola bianca brillante e un gambo modellato sull'avampiede.


La nike Scarpe 2019  da donna torna nei negozi in una colorazione pulita di ossa leggere quest'estate. Prendendo ispirazione dal design del classico Air Max Plus, la tomaia in mesh monoblocco della scarpa, i swooshes e la sovrapposizione lucida su tallone e suola dell'intersuola sono ricoperti dalla leggera tonalità dell'osso. L'intersuola in IU bianca con un singolo cuscino airbag nel tallone e gli accenti neri sulla suola completano il design.


Le signore avranno presto un'altra colorazione della nike max jewell  tra cui scegliere. Aspettando di rilasciare appena in tempo per l'estate, ecco le immagini ufficiali del Glow Sunset Jewell di Nike Air Max. Questa colorazione della Nike Air Max Jewell è disponibile in una combinazione di colori Sunset Glow, Black, Tour Yellow e White. La tomaia in mesh monopezzo si presenta in Sunset Glow, mentre gli accenti neri su Swoosh, tallone e intersuola offrono un certo contrasto. Le hit Swoosh sui talloni arrivano in giallo, mentre l'intersuola arriva in bianco.


Appena uscito in Metallic Gold, la nike max jewell  Uomo bianco  femminile è ora coperta da una nuova colorazione di Sunset Glow. Perfetta per l'estate, la sneaker prende spunto dal classico Air Max Plus. La tomaia in mesh monopezzo della scarpa è immersa nella tonalità arancione, mentre gli accenti neri sono applicati sui swooshes e la sovrapposizione lucida sul tallone e sull'intersuola. Intersuola in IU bianca, con un singolo cuscino d'air bag nel tallone, completa il design.




https://www.itanscarpe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com