Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-08-2018 10:06:14

xiaoxiangyu
Membre

postare foto e ricette

Questo è stato un fine settimana molto low-key per me. Non ho storie emozionanti di viaggi, visitatori, turisti o grandi progetti. Il che era esattamente ciò di cui avevo bisogno - dopo molti visitatori, seguito da Fran che era fuori città per lavoro tutta la scorsa settimana, ero pronto per un paio di giorni tranquilli.

Quindi, alcune scene di un weekend (rilassato in stile Brooklyn) per te! Ovviamente la corsa è stata Nike Air Max Tavas Femme una parte importante del mio weekend. Avevo una corsa lunga e una fase di recupero programmata e naturalmente volevo che il mio long run di sabato fosse nell'onore di Meg Cross Menzies per #megsmiles.

La mia corsa lunga questa settimana è stata appena timida di due ore, quindi ho finito per fare 11 miglia e cambiare. Ho pensato a Meg mentre correvo. Ho pensato a come a volte, anche se fai tutto correttamente e prendi tutte le precauzioni necessarie, qualcosa viene fuori dal nulla per cambiare completamente la tua vita. Il mio cuore si spezza per la sua famiglia. Era così giovane e i suoi figli sono così giovani.

Una parte davvero bella di quella corsa è stata quando a un certo punto ho fatto un sentiero e tutto quello che ho potuto annusare era Natale - poi ho capito che molti alberi di Natale di Brooklyn erano stati tagliati Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme e riproposti come copertura di pacciame / terra. Aveva un odore incredibile e sembrava così carino. Mi ha reso così grato di essere un corridore, che ho avuto la possibilità di incontrare una piccola sorpresa nascosta del genere.

Sì, stavo correndo 25 miglia a settimana e facevo escursioni di frequente nei fine settimana, facendo yoga e un po 'di forza. Vorrei che avrei fatto più lavoro di forza, ma ora lo apprezzo molto.

E hai continuato ad allenarti durante la gravidanza?

Sì, ho corso fino a quasi sette mesi quando ho avuto uno sfortunato problema ai crampi ai piedi e non ho potuto continuare. Non riuscivo a capirlo con la nuova attrezzatura, e la mia dieta era ottima e non mancava di vitamine / minerali, quindi l'ho etichettata come una di quelle cose che dovevo accettare durante la gravidanza. A parte una manciata Nike Roshe Run Womens di giorni in cui ero troppo stanco / nauseato nel primo trimestre, camminavo ogni singolo giorno della mia gravidanza. A volte questo era per 30 minuti, ma a volte due ore! Abbiamo adottato il nostro cagnolino Jake Fiddlemeyer a febbraio e lui e io abbiamo fatto delle passeggiate epiche e collinose insieme.

All'epoca ero anche un rappresentante delle vendite di vino, quindi guidavo e camminavo un sacco per il mio lavoro e sollevavo regolarmente casse di vino come una piccola signora incinta. Uh ... non provarlo a casa, signore!

Le tue abitudini alimentari diventano più clementi ora che sei così attivo fisicamente?

Sì, mangio sempre sano è la mia scelta, il mio stile di vita, ma non mi limito soprattutto quando sono fuori, posso evitare la carne rossa ma posso anche gustare un ottimo hamburger se lo voglio. Adoro anche pane e popcorn. Tutti abbiamo le nostre debolezze ??

In realtà ho iniziato a postare foto e ricette per frullati e succhi sul mio account Instagram ogni giorno, dal momento che così tanti clienti mi chiedono un consiglio.

Qual è la parte migliore dell'essere una mamma in forma, per te?

Rimanere in forma e fare scelte più sane mi rende felice, energico, forte con uno spirito più giovane. Mi fa bene come madre perché è una cosa guardare i tuoi figli fare qualcosa di attivo, ma è molto meglio essere in grado di farlo con loro. Abbiamo sempre qualcosa da fare, un'attività condivisa che rende più forte il nostro legame.

Grazie mille per essere su Fit Mama Friday, Marina! è così incredibile quando l'amore per il fitness diventa anche il modo in cui puoi guadagnarti da vivere! Congratulazioni per tutto il tuo successo.

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com