Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 02-01-2019 10:00:49

dfhgmkum
Nouveau membre
Date d'inscription: 02-01-2019
Messages: 3

nike air max zero gold

http://moresneakers.com/wp-content/uploads/2017/05/nike-wmns-air-max-zero-gold-863700-700-mood-2.jpg



Una delle colorazioni più recenti della nike scarpe saldi in questa stagione autunnale è in una miscela di Bordeaux / Black-Velvet Brown. Mesh traspirante e sintetici compongono la tomaia che si colora nella tonalità del vino rosso con colpi di nero, mentre gli accenti verdi si vedono sui lacci, sul tallone e sulla bolla d'aria visibile nel tallone. Completano il design l'intersuola grigio chiaro con macchie nere.


Una nuova colorazione della nikes scarpe 2019 è recentemente caduta. Soprannominata Nike Air Max Zero Light Bone, questa nuova versione del modello viene vestita con una colorazione Black and Light Bone. La tomaia è realizzata in un tessuto che viene poi abbinato alle sovrapposizioni stampate mentre viene posizionato sulla parte superiore della suola Ultra che offre un'ammortizzazione leggera per il comfort di tutti i giorni. La tomaia bicolore ben contrastata dal Bianco notato sull'intersuola.



Dopo aver svelato una serie eclettica di stili per la sua collezione "Imaginairs", la nike air max zero  rimbalza con un'altra colorazione nuova che la ricompone sui colori ma la compone sui materiali. Questa volta, la popolare silhouette opta per una tavolozza più classica di "Light Bone" che mescola il bianco sporco con una tonalità scura "Sequoia". La tomaia presenta un mix di mesh e materiali sintetici, oltre a un materiale per rasatura perlescente alla caviglia e al tallone per una dose di lusso low-key. A completare l'aspetto è una soletta bianca con la famosa bolla d'aria visibile e il marchio Nike Air Max.


Nike ha portato nike air max zero gold otto giovani atleti noti come gli Imaginair per fare un giro nel loro mondo Nike e ha avuto la possibilità di progettare le prossime colorazioni della Nike Air Max Zero con alcuni dei migliori designer di calzature Nike. Questa coppia di Wang Junkai è una di queste e presto riceverà una versione più ampia. La versione di Wang del corridore presenta una tomaia simile a una camuffa fumé nei toni blu / grigi con sovrapposizioni grigie. Intersuola mimetica schizzata, 3M Reflective swooshes, "Fly By Air" e "Just Do It" sui talloni e sulle solette, così come il marchio sui talloni e sulle lingue completa il design del tutto.



https://www.winatershoes.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com