Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 12-07-2018 09:44:40

xiaoxiangyu
Membre

corridori che vogliono sapere

Le persone intorno a te non possono 'ottenere' l'intera faccenda. Sì, vai a correre, ti alleni e stai cercando di diventare più in forma o più magro Adidas Zx 750 Damen - che capiscano. Ma potrebbero non 'ottenere' ciò che sta accadendo per te, perché ci sono persone che corrono e poi ci sono i corridori. La differenza non ha nulla a che vedere con quanto lontano o quanto velocemente corri, ma riguardo al tuo atteggiamento nei confronti di esso.

Se la corsa è passata dall'essere qualcosa che fai a qualcosa di cui sei in giro, e non conosci nessuno, puoi parlare di spaccature, idratazione e schermaglie, non temere: c'è un posto dove puoi andare e si chiama Internet. Scava più in profondità delle foto dei gattini e troverai un sacco di corridori che vogliono sapere le stesse cose che fai.

Per collegarti con altri corridori, ascoltare i tuoi atleti preferiti o seguire i tuoi marchi preferiti e le gare per ottenere l'omaggio occasionale, Twitter è dove si trova. è facile trovare altri corridori Adidas Zx 700 Mujer che stanno facendo le tue stesse gare, ricevere consigli per il kit o le gare da provare e sostenere quando l'allenamento non va come previsto.

Se mi segui su Twitter, saprai che posso ispirare oltre 140 personaggi come sono io quando li ho dati a migliaia. Perché solo due giorni fa ho twittato questa gemma: "Sono ubriaco ma ho il kit da corsa. Non so se questo lo rende migliore o peggiore. Questo è solo il fatto di oggi. "A volte faccio anche un tweet mentre sono sobrio.

Sì, potresti essere su Facebook, ma lo stai facendo funzionare per le tue ambizioni in corso? Se il tuo feed di Facebook è pieno di foto dei tuoi amici bambini (antipatia) e persone che una volta andavi a scuola con ma mai parlare per vantarti della loro nuova macchina / casa / fidanzato - devi mescolare un po 'le cose.

Inizia a "piacere" alle cose che Adidas Ultra Boost Womens ti piacciono veramente. Cose che ti daranno un po 'di motivazione - marchi come Nike Running UK o Marathon Talk sono un buon punto di partenza. Avrai la motivazione e la possibilità di essere coinvolto in un dibattito. E ora puoi persino seguirmi su Facebook dove posso promettervi molte immagini sudate di me che gareggiano.

Il Nike Roshe Run Damen ragazzo abbastanza nuovo nel blocco dei social media, Pinterest è un pin-board online. Guardi le bacheche degli altri e "ri-pin" le immagini che ti piacciono. Lì troverai un sacco di motivazione visiva per i corridori, foto di kit da sbavare, ricette salutari e alcuni mantra da corsa ben progettati.

Lo svantaggio di leggere attentamente l'area "salute e fitness" di Pinterest sono le immagini malsane che sono state riposte come ispirazione da persone che aspirano al bello del corpo. Evitare quelli ed è abbastanza buono. Non posso garantire "Come ottenere addominali duri nel giro di 10 minuti" o immagini di qualsiasi minuscolo puntino sulla mia tavola. Quindi dai un'occhiata qui.

#2 12-07-2018 10:04:58

alyut001
Invité

Re: corridori che vogliono sapere

People will love the new Adidas Zx 750 Damen. - Marla Ahlgrimm

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com