Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-06-2018 11:13:16

mouth
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-06-2018
Messages: 3

scarpe estive adidas

https://cdn.runrepeat.com/i/adidas/25640/adidas-men-s-stan-smith-mid-hk-ftwwht-ftwwht-green-5-m-us-mens-ftwwht-ftwwht-green-a963-600.jpg

Il giocatore di tennis scarpe estive adidas americano, Stan Smith, ha iniziato a indossare le prime scarpe da tennis in pelle nel 1971. Dopo due stagioni di successo, Adidas ha deciso di nominare la scarpa di pelle bianca dopo Stan. Dal 1973, l'allenatore di Stan Smith è passato dal campo da tennis alle strade urbane. L'Adidas Stan Smith è diventato uno degli stili di calzature unisex più iconici. Guarda l'ottimo video che Adidas mostra attualmente sul loro sito web, dove Stan calcola di essere più famoso per la sua scarpa omonima che per la sua carriera da tennis!

Stan Smith scarpe adidas con cuscino d'aria potrebbe essere la scarpa dell'estate 2014. Passando da celebrità a celebrità, rimodernato e reimmaginato da una miriade di negozi e designer, Stan Smith è stato nient'altro che lodato sin dal suo epocale ritorno. Tra le numerose opzioni disponibili, nessuna può essere migliore del semplice modello OG. Arrivando a KITH ora è l'adidas Originals Stan Smith OG - Bianco / Verde e un'altra colorazione classica ad accompagnarlo - Stan Smith - Bianco / Rosso. Entrambi i modelli sono dotati di una tomaia in pelle bianca premium completa di perforazioni simboliche dei loghi Three Stripes. La scarpa si trova in cima a un'intersuola bianca piatta, mentre gli unici colpi di colore sono visibili sulla linguetta del tallone in pelle e sul marchio Stan sulla linguetta.

Volevamo catturare adidas scarpe nuovo stile l'attenzione delle donne Originals mantenendo le sue linee pulite e il marchio sottile con nuovi dettagli attinenti alle tendenze odierne. Così è nato Stan Smith Up (nome di stile per la versione con zeppa di Stan). Dal momento che l'originale Stan ha già un design perfetto, ovviamente dovevamo chiederci se fosse effettivamente permesso di cambiare qualcosa su questa scarpa. La risposta chiara che abbiamo trovato è stata ""sì"". Ma sapevamo che dovevamo essere molto attenti con le modifiche e le modifiche che abbiamo eseguito sulla scarpa. Sapevamo che avrebbe funzionato bene solo se avessimo potuto mantenere la ricetta classica forte e senza tempo della classica sneaker classica di Stan Smith.

adidas Originals Adidas Stan Smith rilascia il pacchetto Stan Smith Suede composto da due nuovissime combinazioni di colori: Navy e Maroon. Questi modelli presentano una tomaia in pelle scamosciata accompagnata da una linguetta in pelle. Altri elementi di stile includono: occhielli metallici, marchio forato sui pannelli laterali, marchio sulla linguetta, tiri sul tallone e suola in gomma.

http://www.deeruptshoe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com