Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 17-05-2018 10:49:16

xiaoxiangyu
Membre

sentito che qualcosa non andava

Quindi pensavo di essere sulla mia strada. Pensavo di aver superato tutti gli ostacoli e che sarebbe stato facile navigare da qui in avanti. Come si suol dire, "I piani sono grandi fino a quando qualcuno non ti prende a pugni in faccia", ed è proprio come mi sento.

Per raggiungerti, ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico alla gamba in gennaio per ottenere uno sperone osseo rimosso dal mio perone. Dopo di che ho Nike Air Vapormax Mujer dovuto prendermi un mese di pausa per riprendermi (cosa che ho sfruttato appieno), quindi quando sono stato in grado di ricominciare l'allenamento era febbraio e avevo 15 libbre in sovrappeso.

A questo punto, ho deciso che sarebbe stata una buona idea uscire dal ghiaccio e dalla neve e tornare in estate in Nuova Zelanda per un "Training Camp" per rimettermi in forma. Le cose andarono molto bene e potei spingermi forte in montagna ogni mattina e lungo la spiaggia nel pomeriggio. Stavo correndo 3-4 ore in totale ogni giorno e tornavo di nuovo al ritmo delle cose.

è sempre molto bello tornare al vecchio paese e riconnettersi con gli stessi punti di allenamento che ho iniziato da bambino di 15 anni. Anche se erano passati solo dieci giorni, sono tornato in Colorado, sentendo che ero sopra la protuberanza e che tutto ciò che stava funzionando Nike Air Max LTD Femme stava iniziando a fare clic. Questo è stato fino allo scorso fine settimana ...

Una cosa che mi piace fare quando inizio la stagione è trovare una gara locale che abbia una buona competizione per testare la mia forma fisica e darmi un segno su dove sono e cosa devo fare prima della mia prima gara importante. Quest'anno ho scelto la "Run Through Time Marathon" di Salida, in Colorado. è una grande gara e negli ultimi anni alcuni grandi corridori lo hanno utilizzato per lo stesso tipo di test di fitness che volevo. Sarebbe stato difficile, ma mi avrebbe dato una vera misura di fitness.

La gara inizia con un giro più piatto prima che arrivi in ??montagna. Come al solito, ho usato questo tempo per allungare le gambe e cercare di entrare in una buona posizione prima di colpire la singola pista. Quando abbiamo iniziato a risalire, ho Nike Air Max 2017 Femme rallentato un po 'e ho cercato di mantenere il controllo (dal miglio 2 al 14 la corsa si arrampica per quasi 4.000 piedi).

Una cosa che ho scoperto di correre in montagna è che non importa quanto tu sia in forma, fa sempre male. L'unica differenza è quanto a lungo puoi mantenere lo sforzo e se hai ancora il controllo di ciò che sta accadendo. A metà strada su una collina stavo correndo bene ma stavo iniziando a perdere il controllo; Ho iniziato a correre un po 'più di rischio correndo sul ghiaccio di quanto avrei dovuto probabilmente.

Cado molto sulla pista (principalmente perché sono impegnato a cercare di raccontare una bella storia e non prestare attenzione) ma questa volta è stato diverso. Un secondo stavo spingendo forte lungo il sentiero e il successivo ero legato in disordine e piatto sulla schiena. Mi ha davvero sconvolto e Nike Roshe Run Donna quando sono tornato in piedi, i corridori hanno iniziato a passare e non mi importava. Adesso mi sono fatto male, ho cercato di rimettere la testa in gioco ma ho sentito che qualcosa non andava - mi sentivo fuori allineamento. Per farla breve, mi sono diretto verso l'arrivo di un'ora più lenta di quanto Adidas Superstar Womens speravo. All'epoca sono stato malmenato, ma ancora tutto intero e non vedo l'ora.

Tuttavia, dopo una settimana mi sento ancora infranto. Mi sento come se avessi un'anca rotta e mi fa ancora male piegarmi per allacciarmi le scarpe. Per quanto mi piacerebbe provare a farcela, penso che un po 'di riposo e un sacco di PT sono le uniche cose che potrebbero aiutare. è stato un vero colpo indietro ma cosa puoi fare?

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com