Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 16-04-2018 10:11:09

xiaoxiangyu
Membre
Date d'inscription: 11-04-2016
Messages: 903

avanti dà a Ryan la possibil

Nothingilikemore è destinata a diventare l'ultima stella nascente per utilizzare la undercard della giornata internazionale come trampolino di lancio per la serie di quattro anni quando il talento addestrato a John Size contesta il sempre competitivo 1.400m di Classe Uno del programma.

La giornata internazionale è stata soprannominata "show off day" dall'ex allenatore David Hayes a causa della tendenza dei formatori ad inserire il loro miglior talento giovane per le gare di supporto sulla carta.

La Classe Uno ha un ruolo d'onore così pieno di avventure che negli ultimi anni ha quasi assunto la forma del quinto lungometraggio del giorno.

Ci vuole un cavallo di classe, e di solito uno sulla strada per cose più grandi, per vincere e Nothingilikemore, con un record imbattuto Nike Air Presto Femme e il favorito nominale per l'Hong Kong Classic Mile del mese prossimo, sicuramente si adatta al progetto.

L'anno scorso, Blizzard ha vinto la Class One prima di sfondare al terzo livello del gruppo al suo inizio successivo e domenica concorre al gruppo One Hong Kong Sprint.

Nel 2015, Size ha usato la corsa come un trampolino di lancio per Sun Jewellery prima di prendere la doppia della Coppa Classica di Hong Kong Classic nelle sue prossime due partenze, mentre il suo eroe del Derby del 2012 Fay Fay è stato anche il vincitore dell'incontro quando ha vinto il Classe due 1.600 m.

Altri recenti vincitori della serie di quattro anni hanno timbrato la loro presenza nel giorno della grande sfida nella Classe Due di 1.600 metri, con Werther (2015) e Able Friend (2013) di John Moore.

Le credenziali di Nothingilikemore sono chiare e chiaramente rappresentate da entrambi i "cinque" accanto al suo nome nel formulario e dai 57 punti che è aumentato nelle valutazioni.

Così rapida è stata l'ascensione di Nothingilikemore, il gelding ha ottenuto solo cinque punti in meno rispetto al vincitore del Derby del 2017, Rapper Dragon, lo stesso giorno dell'anno scorso - e Rapper Dragon era già arrivato in un Gruppo 1 in Australia e ha vinto una gara del Gruppo Tre in tre -anni.

Il Nothingilikemore (Joao Moreira), con 109 voti, trasporta 125 sterline nel Handicap Flying Dancer, ma si trova di fronte a un campo di nove cavalli che sembra più debole di alcune edizioni di questa razza.

Un cavallo interessante da vedere è il vincitore del 2014 Dundonnell (Neil Callan), che riprende per l'allenatore del primo anno Frankie Lor Fu-chuen.

Lor ha conquistato la vetta della classifica dei campionati con gli handicapper di livello Adidas Zx Flux Mujer più basso, ma Dundonnell rappresenta una sfida di un tipo diverso ed è il cavallo con il punteggio più alto del conduttore su 110.

Dundonnell è al primo posto per più di sei mesi dopo il trattamento per problemi cronici alle gambe e non ha vinto per più di due anni e mezzo, ma l'ultima prova di sette anni indica che potrebbe essere pronto a gestire un grande corsa dopo una preparazione del paziente.

Il nome di Fownes è sinonimo di corse Hong Kong, dalla leggendaria Lawrie a suo figlio e il tre volte allenatore di campioni Caspar, ma l'associazione di famiglia si estende ancora di più e c'era un senso di simmetria con la vittoria di Southern Legend nell'ultima edizione di Happy Valley. Domenica.

La corsa segnò la fine della collaborazione quotidiana della sorella di Caspar con la scuderia Fenella, con l'assistente personale di lunga Nike Cortez Femme data che si trasferì in Inghilterra per perseguire altri interessi, ma segnò anche l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo.

Il figlio diciannovenne di Fownes, Ryan, sostituirà la sua zia, mettendo l'adolescente sulla strada per diventare la quinta generazione della famiglia ad addestrare i cavalli.

"Il mio bisnonno, mio ??nonno, Loz e poi me - ora che Fen va avanti dà a Ryan la possibilità di seguire le nostre orme", ha detto Caspar dopo le gare di domenica.

"Ryan ha avuto un ritardo nel suo modo di mostrare interesse per la formazione fino a tardi. Volevo essere un allenatore per tutto il tempo che potevo ricordare, ma i tempi erano diversi allora. Oggi ci sono così tante distrazioni che crescono, ma ora sa quello che vuole e vuole imparare. Non vedo l'ora di allenarlo e di avere uno dei miei ragazzi con me. "

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com