Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

#1 12-01-2018 09:36:12

xiaoxiangyu
Membre

usato gadget di alcun tipo

In un'intervista che ho visto, hai detto che ti sei dimenticato di portarti i guanti e di dover usare le calze. C'erano altri pezzi di kit che avresti voluto prendere? Nella sabbia soffice, si ottiene una pressione sui piedi e sulla schiena perché i tuoi allenatori stanno scivolando. Ha iniziato a sfregare molto male sulla parte del mio piede che era stata congelata e sostituita con la pelle tagliata via Nike Air Vapormax Womens dall'anca qualche anno fa. Quindi, ho preso Nike Air Vapormax Damen un coltello e ho praticato un buco nel lato dello stivale, ma poi, naturalmente, hai la sabbia che si versa dentro, quindi l'ho chiuso con il velcro in modo da avere meno pressione, ma ho tenuto fuori la sabbia. Ha funzionato molto bene come modifica - dovrò brevettarlo.

Qual è il tuo miglior ricordo da esso? Il finale: è stato un enorme sollievo. Mi sono girato ... Non voglio essere scortese, ma ho dato due dita ai cammelli.

E il peggio? Le parti peggiori stavano cercando di non avere un attacco di cuore, pur riconoscendo i sintomi in arrivo, ma non riuscendo a rallentare a causa del cammello, il tempo e il ticchettio dell'orologio. Un'altra cosa negativa è stato avere commesso un errore di notte mentre stavamo facendo il tratto di 60 miglia, che era un tratto molto lungo e difficile: avevo una batteria a torcia bassa. Nike Air Max 2017 Femme Pensavo di sapere dove sarebbe atterrato il piede successivo, ma in realtà è atterrato tre piedi più in basso dove pensavo che sarebbe successo e [ho avuto un] sobbalzo sulle spalle - è stato allora che ho iniziato davvero a necessitare di molti antidolorifici.

Due persone hanno rotto le gambe. Un altro ragazzo pensò che fosse tutto sabbia ma c'erano rocce nascoste e si tagliò la faccia aperta cadendo su una roccia. Un altro gli ha aperto lo stomaco e c'erano delle interiora e quello. Sono riuscito a scappare davvero alla leggera - 96 persone si sono ritirate.

Ho sentito che stavi davvero aspettando una tazza di tè. Lo ero davvero, e quando l'ho avuto, è stato assolutamente geniale. Il problema è che, sebbene tu voglia più cibo, non vuoi portare il peso. Tutto ciò che riguarda la gara è in tondo: vuoi una cosa ma non puoi averla Nike Air Max 97 Damen per qualche altra ragione.

La tua ultra-maratona è stata un misto di età - ne eri molto consapevole della tua età? Ai vecchi tempi facevo gli eventi di squadra - lunghe ultra maratone. Abituamo a superare le persone; eravamo soliti vincere delle gare veterane. Ora siamo superati da atleti superbi, quindi non mi piace. La linea di fondo è: okay, permetti loro di raggiungerti finchè i cammelli no.

Tutti in gara, quando arrivano ai checkpoint, ricevono le [loro] e-mail dagli organizzatori e uno vicino alla fine da mia moglie ha detto: "Basta è abbastanza. Elizabeth vuole indietro il suo papà, non un cadavere. "In realtà era scritto" corsetto "ma significava" cadavere ".

Ti sforzi mai con la motivazione quando ti alleni? Lo farei se non avessi messo in fila qualcosa come la Marathon des Sables per aiutare la motivazione.

Hai Adidas Zx 750 Damen mai corso alla musica? No. Mai.

Ti piacciono i gadget in esecuzione? No, non ho mai usato gadget di alcun tipo - nemmeno navigatori satellitari.

Lo tieni piuttosto semplice, allora? Non lo so. Non ho mai imparato a toccare cose o digitare cose o guardare schermi di qualsiasi tipo. Alla fine, mia moglie mi ha insegnato a leggere i messaggi di testo sul mio Nokia di 12 anni, ma mi rifiuto di imparare davvero come inviarli.

#2 14-01-2018 05:37:46

alyut001
Invité

Re: usato gadget di alcun tipo

It would be nice to see more designs for  Nike Air Max 2017 Femme. - Marla Ahlgrimm

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com