Le Marquis de Sade

Forum du site sur le Marquis de Sade : http://www.sade-ecrivain.com

Vous n'êtes pas identifié.

Écrire une réponse

Veuillez écrire votre message et l'envoyer
:) :| :( :D :o ;) :/ :P :lol: :mad: :rolleyes: :cool:

Code de Sécurité
Options

Retour

Résumé de la discussion (messages les plus récents en premier)

Ed Williams
13-01-2019 02:53:46

I really like the overall design of this shoes. A perfect one! - Doug Battista

tssssrte
12-01-2019 12:56:35

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71iUqY7lECL._UY395_.jpg


Un visionario adidas iniki runner navy stravagante che ha un design raramente privo di spettacolo, abbiamo raccolto cinque dei momenti più noti della più celebre ""enfant terrible"" della moda Jeremy Scott.

Un adidas originals js wings 3.0 visionario la cui immaginazione color caramello, creazioni ostentate e immagine pubblica stravagante sono ineguagliati da chiunque nel mondo degli affari, Jeremy Scott non ha capito dove si trova attraverso la sottigliezza. Quando le sue costolette di design non vengono invocate dalla sua squadra di star dell'élite della musica pop - Miley Cyrus, Rihanna, Katy Perry e A $ AP Rocky, solo per citarne alcuni - sta schiaffeggiando tutto dalle ali agli animali imbalsamati sulle collaborazioni adidas e sfornano pezzi sgargianti e pop-pop come direttore creativo di Moschino.

La sua adidas pure boost rebel ltd attitudine ""more is more"" ha lasciato forse una delle impronte più significative (e vigorose) nella storia della moda e della cultura pop, portando molti a mettere in discussione le sue buffonate e richiamare la sua ispirazione artistica. Ma sia che sia un nostalgico, un plagiatore o un mentalista a tutto tondo, Jeremy Scott ha sicuramente lasciato girare innumerevoli teste e molte (molte) persone hanno parlato durante la sua carriera.

Mentre adidas stan smith alte nere guardiamo indietro alla vita e ai tempi del designer più provocatorio del mondo con la recente versione del documentario Jeremy Scott: The People's Designer, interrompiamo cinque dei momenti più controversi di Scott.

https://www.sneakermodelli.com/